Captain America: Il Primo Vendicatore

Joe Johnston

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §olaris
     
    .

    User deleted


    sYUHcul

    Titolo originale: Captain America: The First Avenger
    Nazione: USA
    Anno: 2011
    Genere: Azione, Fantascienza, Cinefumetto
    Regia: Joe Johnston
    Soggetto: basato sul personaggio Marvel Comics di Joe Simon e Jack Kirby
    Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon
    Cast:
    Chris Evans, Hugo Weaving, Tommy Lee Jones, Stanley Tucci, Dominic Cooper, Richard Armitage, Hayley Atwell, Natalie Dormer, Sebastian Stan, Neal McDonough, Toby Jones
    Produzione: Marvel Studios
    Distribuzione: Universal Pictures
    Data di uscita ITA: 27 Luglio 2011
    Data di uscita USA: 22 Luglio 2011

    Trama
    Dopo essere stato dichiarato inadatto al servizio militare, Steve Rogers si offre volontario per partecipare a un programma speciale che farà di lui un super soldato, il cui nome di battaglia sarà Capitan America. Sotto questa nuova identità si unirà con i compagni Bucky Barnese Peggy Carter per combattere la diabolica organizzazione Hydra, guidata dall’infame Teschio Rosso..

    Trailer



    CITAZIONE
    Arriva Captain America: sarà infatti l'adattamento del celebre fumetto il prossimo film che i Marvel Studios produrranno in maniera indipendente - la lavorazione del film succederà immediatamente quella di The Incredible Hulk, film prodotto dalla Marvel senza il supporto di altri studio assieme a Iron Man.
    Ad annunciarlo è stato Kevin Feige, direttore di produzione alla Marvel. Il film dovrebbe uscire sugli schermi nel 2009. Alcune domande interessanti sono state poste a Feige riguardanti l'adattamento di un fumetto così "delicato" come Captain America. Eccole:

    Avete una priorità su cosa farete dopo Hulk?
    Captain America, certo.

    Come affronterete il fatto che America non è percepito così bene in giro per il mondo? Manterrete il suo scudo rosso, bianco e blu?
    Sicuramente dovremo lavorare sulla cosa, sul fatto che Captain America è una specie di macchina di propaganda da un lato - e dall'altro è un personaggio molto umano, Steve Rogers: un eroe molto interessante e affascinante. La buona notizia è che la Marvel ha un ottimo nome in giro per il mondo e per questo credo che portare al cinema un altro enorme eroe Marvel andrà bene.
    David Self sta scrivendo la sceneggiatura, nel frattempo cerchiamo un regista(...)

    Nessuna possibilità di un film d'epoca per Captain America?
    Al momento stiamo ragionando sull'ambientarlo metà nel passato e metà nel presente.

    Quindi il film è in piena pre-produzione, lo script è già in corso e probabilmente verrà ambientato per una buona metà nel passato - ovvero la Seconda Guerra Mondiale, dove Capitain America combatte dalla parte degli Americani - e l'altra metà nel presente, quando America si "scongela".
    Appena vi saranno ulteriori informazioni sul progetto, come cast e regista, ve le segnaleremo.
    badtaste


    Edited by Br617 - 5/9/2018, 13:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    bene, sono contento che si faccia questo film
     
    .
  3. Johnny ACE
     
    .

    User deleted


    Kevin ----- annuncia che The First Avenger: Captain America sarà un film di origini ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, mentre vedremo un Cap più "attuale" nel film sui Vendicatori in uscita qualche mese dopo...

    Il presidente della produzione dei Marvel Studios ha parlato a CHUD.com del film dedicato a Capitan America, intitolato The First Avenger: Captain America.
    ha rivelato alcuni dettagli della trama e dell'ambientazione del film, che incuriosiscono molto i fan anche perché Cap dovrà apparire qualche mese più tardi in un altro film Marvel: The Avengers, il film sui Vendicatori.

    Il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Ciò significa che seguirà i passi del fumetto, e sarà una storia di origini, ovvero di come Steve Rogers si offre volontario per un esperimento e, dopo una iniezione di siero del Super-Soldato, diviene un patriota perfetto. Vedremo Capitan America prendersela con i Nazisti e soprattutto contro il Teschio Rosso.

    Il legame tra questo film e il film dei Vendicatori dovrebbe essere veramente forte: il climax finale di The First Avenger: Captain America, infatti, troverà una risoluzione in The Avengers, dove Steve Rogers viene ritrovato congelato nei mari del Polo Nord ai giorni nostri.

    Nonostante tutti questi legami,promette che per vedere un film della Marvel non dovremo aver visto anche gli altri, e che The Avengers sarà decisamente autonomo. "Ogni film Marvel starà in piedi per conto suo", spiega. "Per capire i Vendicatori non dovrete aver visto gli altri film, anche se questo aiuterebbe."

    ha poi confermato che Matthew McConaughey NON è intrattative per interpretare Capitan America. Ad ogni modo il casting avverrà molto presto, e si tratterà quasi sicuramente di un nome molto importante, da affiancare a Edward Norton come Hulk e Robert Downey Jr. come Iron Man nel film sui Vendicatori.

    Infine, piccoli aggiornamenti anche su Thor e Iron Man 2.

    Per quanto riguarda la pellicola sul supereroe semi-dio, il concept del film è ambientato in gran parte fuori dal mondo reale. Non sarà ambientato totalmente a Asgard, ma una buona parte sì. Alla fine dell'estate saranno annunciati il regista e il protagonista del film. Tra un paio di settimane sarà terminata la nuova bozza dello script, scritta sempre da Mark Protosevitch e basata sulle idee di Matthew Vaughn, ora ufficialmente slegato dalla produzione.

    Per quanto riguarda Iron Man 2,ha precisato che raramente un regista firma contratti per più di un film alla volta, e che al momento Jon Favreau è in trattative per girare il secondo episodio, quindi niente paura.

    The First Avenger: Captain America uscirà l'11 maggio 2011, mentre The Avengers uscirà a luglio dello stesso anno.

    Edited by Br617 - 5/9/2018, 13:48
     
    .
  4. Johnny ACE
     
    .

    User deleted


    Production Weekly ha pubblicato la trama ufficiale di The First Avenger: Captain America, il film Marvel ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale che precederà quello sui Vendicatori...

    "Nato durante la Grande Depressione, Steve Rogers crebbe tra gli stenti in una famiglia povera. Orripilato dalle prime immagini dello scempio che i Nazisti stavano compiendo in Europa, Rogers decise di arruolarsi nell'esercito. Ma a causa della sua fragilità e debolezza, venne rimandato a casa. Riconoscendo la buona volontà del ragazzo, però, il Generale Chester Phillips gli offrì l'opportunità di prendere parte a un esperimento speciale: l'Operazione Rinascita. Dopo settimane di test, al ragazzo venne somministrato il siero del Super Soldato e venne bombardato di "vita-raggi". Le conseguenze su Steve Rogers si fecero vedere: ottenne un corpo perfetto pur rimanendo umano. La fase successiva fu un programma di training fisico e tattico: tre mesi dopo, ricevette il primo incarico come Capitan America. Armato con il suo scudo indistruttibile e le sue strategie di battaglia, Capitan America proseguì nella sua battaglia contro il male sia come sentinella della libertà che come leader... dei Vendicatori."

    E' chiaramente la storia del fumetto, se non fosse che accenna a quello che effettivamente avverrà alla fine del film, ovvero il collegamento tra gli anni quaranta e i giorni nostri, nei quali Capitan America si ritroverà a guidare i Vendicatori appunto, un gruppo di supereroi tra i quali figurano Iron Man, Thor e altri.

    A questo punto aspettiamo conferme ufficiali sul regista del film e sul cast, come sta lentamente già avvenendo con Thor.

    Prodotto indipendentemente dalla Marvel, The First Avenger: Captain America uscirà il 6 maggio 2011 e preluderà a The Avengers, il film sui vendicatori che uscirà il 15 luglio 2011.
     
    .
  5. Johnny ACE
     
    .

    User deleted


    Saranno gli sceneggiatori delle Cronache di Narnia Christopher Markus e Stephen McFeely a occuparsi della sceneggiatura di The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston...

    Dopo l'annuncio ufficiale del regista, che sarà Joe Johnston, ecco che i Marvel Studios hanno trovato anche i loro sceneggiatori: a scrivere The First Avenger: Captain America, il film su Capitan America, saranno Christopher Markus e Stephen McFeely, già sceneggiatori delle Cronache di Narnia.

    Ora non resta che stabilire chi sarà l'attore protagonista: chi vestirà i panni di Steve Rogers in questo film e nel film dei Vendicatori?

    Prodotto indipendentemente dalla Marvel, The First Avenger: Captain America uscirà il 6 maggio 2011 e preluderà a The Avengers, il film sui Vendicatori che uscirà il 15 luglio 2011.
     
    .
  6. Johnny ACE
     
    .

    User deleted


    E' ufficiale, Joe Johnston ha appena firmato un contratto con i Marvel Studios per dirigere The First Avenger: Captain America. Si apprende solo ora che il regista doveva dirigere L'Incredibile Hulk ma che ha gentilmente declinato l'offerta.

    Nato nel 1950, dopo una carriera come artista alla Lucasfilm (è il creatore del design finale di Boba Fett e Yoda) Johnston ha vinto un Oscar per gli effetti visivi nei Predatori dell'Arca Perduta. Pupillo di Lucas, Johnston ha poi frequentato grazie a lui un master alla USC film school, diventando poi regista di successi come Tesoro, mi si sono Ristretti i Ragazzi (1989), Jumanji (1995), Jurassic Park III (2001), Hidalgo (2004) e il film di prossima uscita The Wolfman (2009).

    La Marvel non ha ancora comunicato niente per quanto riguarda gli sceneggiatori o il cast del film, tuttavia è abbastanza evidente che nelle prossime settimane dovrebbe essere tutto deciso, anche perché Steve Rogers / Capitan America avrà un ruolo anche nel film dei Vendicatori.

    Prodotto indipendentemente dalla Marvel, The First Avenger: Captain America uscirà il 6 maggio 2011 e preluderà a The Avengers, il film sui vendicatori che uscirà il 15 luglio 2011.

    credits:BadTaste.it
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    Aggiorno anche su questo film, anche se non sò quanti leggeranno...

    Fonte: www.badtaste.it

    La trama di The First Avenger: Capitan America
    Production Weekly è sempre stato molto affidabile, e quindi la trama di The First Avenger: Captain America pubblicata sull'ultimo numero è da considerarsi ufficiale.

    Ecco la sinossi:

    Nato durante la Grande Depressione, Steve Rogers crebbe tra gli stenti in una famiglia povera. Orripilato dalle prime immagini dello scempio che i Nazisti stavano compiendo in Europa, Rogers decise di arruolarsi nell'esercito. Ma a causa della sua fragilità e debolezza, venne rimandato a casa. Riconoscendo la buona volontà del ragazzo, però, il Generale Chester Phillips gli offrì l'opportunità di prendere parte a un esperimento speciale: l'Operazione Rinascita. Dopo settimane di test, al ragazzo venne somministrato il siero del Super Soldato e venne bombardato di "vita-raggi". Le conseguenze su Steve Rogers si fecero vedere: ottenne un corpo perfetto pur rimanendo umano. La fase successiva fu un programma di training fisico e tattico: tre mesi dopo, ricevette il primo incarico come Capitan America. Armato con il suo scudo indistruttibile e le sue strategie di battaglia, Capitan America proseguì nella sua battaglia contro il male sia come sentinella della libertà che come leader... dei Vendicatori.

    E' chiaramente la storia del fumetto, se non fosse che accenna a quello che effettivamente avverrà alla fine del film, ovvero il collegamento tra gli anni quaranta e i giorni nostri, nei quali Capitan America si ritroverà a guidare i Vendicatori appunto, un gruppo di supereroi tra i quali figurano Iron Man, Thor e altri.
    --------------------------------------------------------

    Capitan America: il regista sarà Joe Johnston
    E' ufficiale, Joe Johnston ha appena firmato un contratto con i Marvel Studios per dirigere The First Avenger: Captain America. Si apprende solo ora che il regista doveva dirigere L'Incredibile Hulk ma che ha gentilmente declinato l'offerta.

    Nato nel 1950, dopo una carriera come artista alla Lucasfilm (è il creatore del design finale di Boba Fett e Yoda) Johnston ha vinto un Oscar per gli effetti visivi nei Predatori dell'Arca Perduta. Pupillo di Lucas, Johnston ha poi frequentato grazie a lui un master alla USC film school, diventando poi regista di successi come Tesoro, mi si sono Ristretti i Ragazzi (1989), Jumanji (1995), Jurassic Park III (2001), Hidalgo (2004) e il film di prossima uscita The Wolfman (2009).

    La Marvel non ha ancora comunicato niente per quanto riguarda gli sceneggiatori o il cast del film
    --------------------------------------------------------

    Sceneggiatori annunciati
    Dopo l'annuncio ufficiale del regista, che sarà Joe Johnston, ecco che i Marvel Studios hanno trovato anche i loro sceneggiatori: a scrivere The First Avenger: Captain America, il film su Capitan America, saranno Christopher Markus e Stephen McFeely, già sceneggiatori delle Cronache di Narnia.

    Ora non resta che stabilire chi sarà l'attore protagonista: chi vestirà i panni di Steve Rogers in questo film e nel film dei Vendicatori?
    -------------------------------------------------------------------

    Dichiarazioni sul film
    08 giugno 2009
    Kevin Feige parla dei prossimi film Marvel:

    ''The First Avenger: Captain America. E' un film principalmente ambietato nel passato, durante la Seconda Guerra Mondiale. Per farlo, si sono ispirati a Indiana Jones e i Predatori dell'Arca Perduta: "Quando lo abbiamo visto ci siamo resi conto che non dava l'impressione di un film d'epoca". Capitan America avrà lo stesso tipo di umorismo. Riguardo al regista Joe Johnston, il film sarà un po' The Rocketeer, molto October Sky e avrà pure elementi paragonabili al il design delle astronavi realizzato da Johnston per Guerre Stellari. "E' il film che era destinato a fare, vista la sua carriera".

    27 giugno 2009
    Doug Finberg aggiorna su come si stanno evolvendo Capitan America.

    Il titolo attuale del film su Capitan America è sempre The First Avenger: Captain America. Il film introdurrà il personaggio di Cap, ma guiderà introdurrà anche la trama dei Vendicatori. "Stiamo pensando a come realizzare questa cosa, e alla fine del film tutti sapranno che lui è Capitan America".

    26 luglio 2009
    Kevin Feige aggiorna al Comic-Con sui prossimi film Marvel.

    * Le riprese di The First Avenger: Captain America inizieranno appena finite quelle di Thor, quindi prima che venga annunciato l'attore che interpreterà Steve Rogers "ci vorranno dei mesi".
    * La pre-produzione, intanto, è nel vivo, anche se il regista Joe Johnston sta ancora lavorando a The Wolfman (qualcosa ci fa pensare che all'uscita del film, a fine anno, il regista ci svelerà qualcosa su Capitan America). Feige spiega che "Abbiamo già diversi artisti al lavoro sui disegni concettuali per il film. Johnston sta finendo il suo film ora, ma spesso viene da noi e lavoriamo assieme allo script: l'altra settimana era in ufficio con noi a scrivere. Apriremo ufficialmente gli uffici di produzione del film a ottobre."


    Edited by Amazing§pider - 26/7/2009, 13:17
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    FONTE: www.badtaste.it
    Gli Invasori e Hydra in Capitan America?
    Emergono nuovi dettagli dalle interviste di Kevin Feige al Comic-Con qualche giorno fa, in particolare riguardo a The First Avenger: Captain America, il film su capitan america diretto da Joe Johnston che sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

    Durante le varie interviste, Feige ha menzionato il fatto che nel film potrebbero apparire due gruppi: gli Invasori e Hydra.

    Ambientando il film nella versione Marvel della Seconda Guerra Mondiale ci aprirà verso un pubblico molto più internazionale. Alla fine sarà il nostro film più inusuale e internazionale. In termini di cast, c'è un gruppo con il quale Capitan America che ci darà la possibilità di avere attori più internazionali.

    ...Al che qualcuno gli ha chiesto: stai parlando degli Invasori? La risposta è stata "Non lo sappiamo ancora", anche se più avanti nell'intervista ha citato l'organizzazione Hydra, un gruppo di terroristi all'avanguardia antagonisti dello SHIELD e di Capitan America. Feige definisce Hydra "un aspetto della Seconda Guerra Mondiale che ha reso Capitan America speciale", tuttavia sembra che Hydra nei fumetti non sia mai stata attiva se non appena dopo la Seconda Guerra Mondiale, guidata da alcuni gerarchi nazisti fuggiti dalla Germania. Forse nel film Hydra diventerà una sorta di costola del Terzo Reich, per ora non possiamo saperlo, anche se è più plausibile pensare che sarà l'organizzazione "villain" del film successivo, ovvero I Vendicatori.

    Per quanto riguarda gli Invasori, Wikipedia lo definisce come un gruppo di supereroi attivi durante la Seconda Guerra Mondiale. Comprendeva: Capitan America e Bucky, Sub-Mariner, la Torcia Umana originale e Toro. Inserirli nel film potrebbe darci una anticipazione delle dinamiche tra i Vendicatori...
     
    .
  9. Korran Vadeck
     
    .

    User deleted


    Dato che il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale mi pare difficile non mostrare almeno una volta gli Invasori.Vedremo che si inventano seguendo le prossime news.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    bè di certo la loro presenza non è evitabile, ma questo non vuol dire che dev'essere per forza '''visiva''.
    potrebbero anche solo mostrare Cap e Bucky, e far intuire la presenza di altri eroi.
    non dico che mi andrebbe bene, ma meglio non dare niente per scontato ;)

    io invece mi sono soffermato su altro: non mi convince pienamente l'idea dell'Hydra; come c'è scritto nell'articolo questa organizzazione ha avuto poco a che fare con la IIGM, e con Cap e gli altri eroi, ancora meno (in quel periodo storico, ovvio).
    poi assolutamente scioccante l'ipotesi che si possa mettere proprio Hydra come nemico dei Vendicatori nell'omonimo film!!! :sick:
     
    .
  11. Johnny ACE
     
    .

    User deleted


    Emergono nuovi dettagli dalle interviste di Kevin Feige al Comic-Con qualche giorno fa, in particolare riguardo a The First Avenger: Captain America, il film su capitan america diretto da Joe Johnston che sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

    Durante le varie interviste, Feige ha menzionato il fatto che nel film potrebbero apparire due gruppi: gli Invasori e Hydra.

    "Ambientando il film nella versione Marvel della Seconda Guerra Mondiale ci aprirà verso un pubblico molto più internazionale. Alla fine sarà il nostro film più inusuale e internazionale. In termini di cast, c'è un gruppo con il quale Capitan America che ci darà la possibilità di avere attori più internazionali."

    Al che qualcuno gli ha chiesto: stai parlando degli Invasori? La risposta è stata "Non lo sappiamo ancora", anche se più avanti nell'intervista ha citato l'organizzazione Hydra, un gruppo di terroristi all'avanguardia antagonisti dello SHIELD e di Capitan America. Feige definisce Hydra "un aspetto della Seconda Guerra Mondiale che ha reso Capitan America speciale", tuttavia sembra che Hydra nei fumetti non sia mai stata attiva se non appena dopo la Seconda Guerra Mondiale, guidata da alcuni gerarchi nazisti fuggiti dalla Germania. Forse nel film Hydra diventerà una sorta di costola del Terzo Reich, per ora non possiamo saperlo, anche se è più plausibile pensare che sarà l'organizzazione "villain" del film successivo, ovvero I Vendicatori.

    Per quanto riguarda gli Invasori, Wikipedia lo definisce come un gruppo di supereroi attivi durante la Seconda Guerra Mondiale. Comprendeva: Capitan America e Bucky, Sub-Mariner, la Torcia Umana originale e Toro. Inserirli nel film potrebbe darci una anticipazione delle dinamiche tra i Vendicatori...

    credits:BadTaste.it
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    Posto per chi fosse interessato immagini e video che mostrano i camei/collegamenti di Capitan America nei film Marvel Studios già usciti.

    L'incredibile Hulk

    image

    Sequenza ideata come eventuale inizio del film, poi tagliata per il cinema, ma presente nel dvd. Qui Bruce Banner è in Alaska, e nel tentativo di suicidarsi scatena Hulk che trasformandosi provoca un movimento tale da rompere il ghiaccio circostante e permettere ad un blocco contenente il corpo di Capitan America di fuoriuscire dal sottosuolo.

    Iron Man
    image image

    In questa scena, presente nel film proiettato al cinema, ci viene mostrato abbastanza chiaramente, lo scudo di Cap. Esso è posizionato sopra ad un tavolo, proprio mentre Tony si sta 'sfilando' l'armatura.
    Non si capisce se sia l'originale in fase di 'ristrutturazione' o una copia creata nelle Stark Industries.

    Edited by Ben Reilly - 24/10/2009, 12:16
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    Fonte: BadTaste.it
    Sam Worthington vorrebbe essere Capitan America!

    Sam Worthington come Capitan America? Sembra non sia una ipotesi da escludere, per lo meno non sembra volerlo escludere l'attore stesso in una breve intervista a Sci-Fi-Wire.

    Quasi ironicamente (sarà stata una pura coincidenza?), Worthington indossava una maglietta di Capitan America alla premiere di Londra di Avatar, e ha risposto alle domande del sito in maniera un po' misteriosa:

    image
    ''So che i blogger stanno impazzendo all'idea. Sono un grande, grandissimo fan. Sono un fan. E come ho sempre detto, se devi indossare una maglietta quando incontri un responsabile di un blog o di una tv, indossa qualcosa che ti interessa veramente. Non sono una pubblicità umana, quindi indosso quello che mi interessa veramente. Sono un vero fan di Capitan America.''

    Parole come queste sembrano quasi un messaggio diretto ai produttori della Marvel, che giusto in questi mesi sono alla ricerca del protagonista ideale (e a giudicare dal fisico e dalla faccia dell'attore, Worthington sembrerebbe quasi perfetto, a parte il fatto che è Australiano). Ma lui ha spiegato di non essere (ancora) stato contattato:

    ''No, no, non mi hanno mai parlato. Secondo i blogger... 'quello lì è australiano, come osa? Chi si crede di essere?' ...Sappiate che leggo tutto! Ma sappiate che sono semplicemente un fan, come ho appena detto. Comunque, so tenere in mano uno scudo: l'ho già fatto nel ruolo di Perseo [nello Scontro tra Titani, ndt]!''
    ---------------------------------------------------------------

    che ne dite? a me non sembra male per la parte, potrebbe anche starci, naturalmente con capelli biondo platino XD

    per quanto riguarda le sue parole, bè, viene da pensare che dica così tanto per dire, visto che quando intervistano un attore che interpreta un personaggio dei fumetti, o che vorrebbe farlo, molte volte salta fuori che è un fan sfegatato, e la cosa è poco credibile!
    però non si sà mai, visto che lo ammette in modo così spontaneo e deciso, forse è vero!

    ah, non sarà americano, ma non è certo un problema!
     
    .
  14. Korran Vadeck
     
    .

    User deleted


    A chi non piacerebbe interpretare Cap? Il problema è che non ce lo vedo tanto, è troppo diverso dal vero Cap come aspetto. Però devo dire che per come recita sarebbe perfetto.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    ma sai, è difficile trovare un attore che assomigli a cap.
    ogni volta ci penso, ma non mi viene in mente nessuno che ricordi Steve Rogers. come per Thor d'altronde.

    penso che bisogna 'sacrificare' l'aspetto per l'interpretazione, purtroppo

    se pensate ci sia un attore adatto scrivetelo cmq, che così commentiamo

    EDIT: guardate che ho trovato!

    image

    ci sono molti degli attori di cui si rumoreggiava per la parte, anche quello che poi è stato scelto per Thor!
    vedete qualcuno adatto?
     
    .
867 replies since 16/6/2007, 18:31   4860 views
  Share  
.
Top