Iron Man Official Forum

Reply
Christian Bale parla di Batman 3
view post Posted on 29/4/2009, 12:44Quote

You really go one on one with THE GREATONE!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 23:06

Total Film ha parlato con Christian Bale del sequel del Cavaliere Oscuro.

L'attore si prepara a ripresentarsi alla stampa per le presentazioni di Terminator Salvation e Nemico Pubblico, e quindi leggeremo presto altre sue dichiarazioni sul nuovo episodio di Batman, sequel di uno dei film più acclamati degli ultimi anni - e quindi attesissimo.

In questa sua prima intervista Bale ha commentato l'oscar a Heath Ledger:

"Vedere vincere Heath come miglior attore non protagonista è stato fantastico. Andai a cena con la sua famiglia qualche sera prima la premiazione e sembravano pronti a ritirare il premio per lui. Sono stato molto felice di vedere che è andata davvero così.
Tuttavia non mi ha sorpreso che Il Cavaliere Oscuro non abbia preso molti altri Oscar. Non sono mai sorpreso dai premi. Ascoltate: premi o non premi, è un film fantastico. Chris Nolan ha fatto un lavoro splendido e se si guarda indietro si scoprirà che alcuni dei film migliori di sempre non sono stati mai premiati."

...per poi passare al terzo film:

"Faremo un terzo film? Deve esserci la storia giusta. Non si può fare qualcosa come Il Cavaliere Oscuro e poi arrivare con una storia deludente per il sequel.
Mi piacerebbe che la gente dicesse 'non riuscirete mai a fare un buon terzo episodio'. A quel punto mi sentirei stimolato a dire: 'OK, a questo punto facciamo il terzo film, proviamogli che hanno torto.' E' il mio carattere.
Ma il fatto è che io sono tenuto a girare quel film. Ho firmato il contratto! Invece Chris non lo ha firmato. Quindi sono fregato, se lui non vuole dirigerlo."

Insomma, il vero problema rimane Christopher Nolan.
Il regista inizierà le riprese del suo nuovo film in estate. Il fatto che Inception venga prodotto dalla Warner (e che contenga parte del cast dei suoi film di Batman, ovvero Cillian Murphy e Michael Caine) è quasi una prova schiacciante che Nolan abbia accettato di dirigere il terzo Batman in cambio della possibilità di girare questo suo progetto personale, così come accadde con Il Cavaliere Oscuro e Prestige.

Credits:BadTaste.it

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/7/2009, 09:16Quote

Predator

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:41, 12 minuti fa

il seguito di questo film verrà girato nel 2010 e probabilmente ci sarà batgirl,e chi la interpreterà ?

guardate e tremate QUI

io personalmente farei interpretare catwoman ad avril lavigne XD

parlando del personaggio di batgirl anche se sembra strano puo entrarci perche il cavaliere oscuro che è ispirato ad un fumetto specifico (che non ricordo il nome) è seguito da un'altro fumetto dove entra in scena batgirl quindi può essere probabile se seguono la storia del fumetto

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 15:10Quote

You really go one on one with THE GREATONE!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 23:06

il film è ispirato a:"il ritorno del cavaliere oscuro" scritto e disegnato dal grande Frank Miller,questa graphic novel è insieme a watchmen il fumetto più famoso di tutti i tampi.

Sinceramente come catwoman metterei qualcuno di decisamente migliore di Avril lavigne,come Megan Fox per esempio.
Cmq il link nn funziona

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/7/2009, 20:36Quote

Predator

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:41, 12 minuti fa

era una batuta mettere avril XD comunque il link ho provato,funziona

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 29/4/2009, 12:44

Reply

load
Fast reply